Fineco fa canestro in Lombardia
Data pubblicazione: 23 maggio 2022
Autore:


Fineco sferra un nuovo colpo. L’area manager Stefano Amadei (nella foto) arricchisce la squadra in Lombardia con un ingresso di spessore: Simone Colombo, 34enne brianzolo e professionista di rilievo proveniente da un importante gruppo bancario.
Colombo, nonostante la giovane età, ha un importante bagaglio di esperienza nella consulenza e gestione di portafogli per la clientela privata di fascia medio-alta. Parallelamente all’attività finanziaria si è misurato per diversi anni sui campi da basket delle serie professionistiche in Lombardia, un’esperienza che gli consentirà di portare il proprio contributo al ‘gioco di squadra’ del team che fa riferimento al group manager Andrea Masini.
Stefano Amadei sottolinea che “l’arrivo di Simone è per noi un motivo di grande soddisfazione, non solo per le qualità che ha avuto modo di affinare nei suoi primi anni all’interno della professione ma anche perché conferma l’attrattività di Fineco nei confronti dei consulenti che operano nel settore bancario”.
“Le opportunità di crescita personale che offre il nostro modello di business rappresentano un forte stimolo per quei colleghi interessati a sviluppare costantemente le proprie competenze, e la loro esperienza ed entusiasmo contribuirà ad arricchire ulteriormente la professionalità della nostra rete di consulenza”, conclude Amadei.
Bisogno di una consulenza?
Questo articolo ti è piaciuto?
Disclaimer
Dichiaro di essere l’autore dell’articolo, che non è riferibile a FinecoBank S.p.A. e di cui mi assumo pienamente la responsabilità, di aver rispettato le normative vigenti in materia di trasparenza, comunicazione e pubblicità finanziaria, oltre che aver citato correttamente tutte le fonti, nel rispetto del copyright. Il contenuto degli articoli pubblicati su questo sito non rappresenta in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti nè attivita' di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio. Lo scrivente declina ogni responsabilità circa eventuali danni lamentati in conseguenza delle decisioni di investimento assunte.
Menù
Corso Garibaldi 86
20121, Milano
Mostra numero di telefono
Mostra e-mail
Informative
COPYRIGHT © 2025
- All Rights Reserved
- Fineco Bank S.p.A.
Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Stefano Amadei e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.